Sede Legale: Via Pasquale Paoli, 3/A - 22100 Como

I NOSTRI SERVIZI


Immagine servizio sbancamenti

COSA INCLUDE

In gergo tecnico gli scavi di sbancamento comprendono le attività di scavo in profondità, tramite l'asportazione di rocce e terreno dal suolo, con lo scopo di preparare e definire l'area su cui verranno realizzate successive opere edilizie.

IGER srl garantisce il ricorso a tutte le norme del caso, oltre che l'adozione di tutte le misure di sicurezza necessarie per portare a termine le operazioni di scavo.

Le fasi da seguire

Il processo di scavo è suddiviso sostanzialmente in due fasi: la prima di studio preliminare del terreno, in cui vengono analizzati e scelti: la tipologia di tecnologie e macchinari da utilizzare, le modalità di realizzazione degli accessi agli scavi e le misure di prevenzione. In seguito è possibile procedere con la fase operativa.

Ampio parco mezzi

IGER srl dispone di un ampio parco mezzi pensato per svolgere al meglio le attività di scavo e trasporto dei materiali. In particolare utilizza escavatori meccanici muniti di numerosi accessori: demolitori, cesoie idrauliche, utensili per la movimentazione di qualsiasi tipologia di materiale; pale gommate per il movimento terra e container scarrabili per la raccolta dei materali.